La produzione può derivare da file pdf forniti, con immediato impose digitale e i più avanzati sistemi di controllo colore, oppure essere affidata al nostro reparto grafico. Contatti e scambi puntuali avvengono anche attraverso mail ed internet, dal preventivo allo sviluppo del prodotto.

La stampa in offset piano è gestita tramite il più innovativo workflow verso ctp, con controllo digitale e feedback in tutte le fasi di preparazione e trasferimento.
Un’accurata esecuzione ricerca la qualità complessiva del prodotto, con allineamento cromatico, costanza del colore e coerenza con lo storico del cliente. Disponiamo di un parco macchine prestigioso e innovativo, costantemente implementato per migliorarne le prestazioni energetiche e ridurre i fattori inquinanti.
L’impegno verso la riduzione dell’impatto ambientale, anche a livello industriale, si traduce in un uso attento e sobrio delle risorse ma anche nella ricerca di soluzioni tecnologiche in cui la sostenibilità non sia secondaria rispetto all’efficienza dei processi.