Non solo stampa offset!
Disponiamo di macchinari per la stampa di grandi formati e in digitale su vari tipi di supporti rigidi e flessibili

La tradizionale stampa offset piana è integrata dalla produzione in digitale, di piccolo e grande formato, in modo da adempiere alle diversificate necessità di comunicazione odierne.

Il piccolo formato è adatto per microtirature, garantendo per ogni tipo di pubblicazione una corretta proporzione tra qualità e prezzo, con innegabili vantaggi quando, per svariate ragioni, prevalga la necessità di disporre di poche copie fatte a regola d’arte.

Stampati convenzionali, supporti multimediali e la produzione di materali di comunicazione per esposizioni, stand, mostre.

Publistampa dispone di tecnologie, supporti, competenze per curare la corporate dei grandi eventi, ricercando forme, stili e materiali migliori sia per l’efficacia comunicativa che per l’estetica.
Da anni Publistampa cura con passione e capacità gli allestimenti delle mostre e i progetti espositivi.
Dedica sempre grande attenzione alla tutela ambientale.

Il grande formato riguarda la comunicazione visiva per installazioni a carattere commerciale (punti vendita, grande distribuzione), per eventi (fiere, convegni, assemblee) e mostre.

Latex Hp ecosolutions

Con l’obiettivo di ridurre il più possibile l’impatto sull’ambiente, proponiamo la nostra tecnologia al latex, per applicazioni atossiche e riciclabili per interni ed esterni con inchiostri a base d’acqua, senza rinunciare a qualità e resistenza.

Una vasta gamma di supporti, compresi i più economici, per stampe di ogni dimensione, che durano nel tempo e soddisfano gli standard ambientali e di salvaguardia della salute.