STAMPA OFFSET

La produzione può derivare da file pdf forniti oppure essere affidata al nostro reparto grafico, tramite contatti e scambi puntuali anche attraverso mail ed internet, dal preventivo allo sviluppo del prodotto.
La stampa in offset piano è gestita tramite il più innovativo workflow verso ctp, con controllo digitale e feedback in tutte le fasi di preparazione e trasferimento.
L’impegno verso la riduzione dell’impatto ambientale, anche a livello industriale, si traduce in un uso attento e sobrio delle risorse ma anche nella ricerca di soluzioni tecnologiche in cui la sostenibilità non sia secondaria rispetto all’efficienza dei processi.

POSTSTAMPA

La poststampa concerne la confezione, l’allestimento, il finissaggio degli stampati: lavorazioni eseguite nel nostro reparto legatoria, dotato delle più avanzate soluzioni tecnologiche.

Publistampa è dotata di una LINEA per LIBRI BROSSURATI che affianca la confezione a punti metallici.
È composta da macchinari ad alta tecnologia che consente la programmazione elettronica delle funzioni con risparmi di tempo ed energetici.
Tutta la linea dispone delle più accurate sicurezze previste dalla CEE 321 0000.

FINITURE

Pieghe, fustellature, grafica in rilievo, laminature a caldo arricchiscono con un tocco di originalità ed esclusività gli stampati. Sono operazioni che eseguiamo su nostra progettazione o studio del cliente nei reparti a ciò adibiti e attrezzati con tecnologia digitale.